Mauro Fano, Fotografo Certificato Google Street View 360

fotografo certificato google mauro fano tour virtuali

INTRODUZIONE:
Attrai e stupisci nuovi clienti grazie a Google Street View (ex Google Business View).
La tua attività sarà visibile a 360° grazie al Tour Vituale Google.
La tua attività sarà presente nelle ricerche Google e in Google Maps, aumentando così la visibilità della tua impresa in modo significativo, dando l’opportunità al tuo business di crescere.

COME FUNZIONA:
Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno in cui verrà eseguito un sopraluogo della tua attività.
Ti verrà fornito un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.
Il prezzo del servizio è una tantum, una volta pubblicato sui sistemi Google è permanente, non dovrai affrontare alcun costo di mantenimento o di abbonamento!

Il servizio fotografico viene progettato in modo da arrecare meno disagi possibili per te e la tua clientela.
Se ci dovessero essere delle aree o dettagli che non desideri mostrare, sarà possibile tramite gli strumenti di sfocatura, far sì che questi non siano visibili. Eventuali persone in vista verranno anch’esse offuscate come da normativa Google.

Il Tour Virtuale sarà pubblicato nei sistemi Google in modo da rendere la tua attività più competitiva e visibile ad un vasto pubblico. Se lo desideri potrai implementare il servizio sul tuo sito internet e condividerlo ovunque tu voglia.

ALCUNI ESEMPI:

Panificio Pasticceria Depase
Il titolare ha scelto di realizzare Il Tour Virtuale con Google Street View perchè consapevole dei forti vantaggi che porta ad essere associati a Google: grazie ai collegamenti diretti con Google Maps ora anche la sua attività può essere trovata facilmente ed avere una vetrina 365 giorni l’anno sempre aperta sul mondo!
Commento del titolare:
Nonostante abbia già diversi strumenti di comunicazione tra sito web, Facebook e filmati, mi mancava la possibilità immediata di essere visibile nelle mappe Google, le più utilizzate al mondo. Sono soddisfatto di aver realizzato questo Tour Virtuale con Mauro per la professionalità e la rapidità della realizzazione del servizio“.

Acconciature Gino
Il desiderio del titolare era quello di poter essere trovato facilmente in rete. Quale scelta migliore se non un Tour Virtuale con Google Street View! Infatti, grazie a questa scelta, ora la sua attività è facilmente trovabile sul web e con le potenzialità del Tour Virtuale attira nuovi clienti che prima non lo conoscevano!
Commento del titolare:
“Non me ne intendo di internet e non pensavo che uno strumento del genere potesse attirare clienti da zone già servite da attività simili alla mia. Sono davvero felice di aver realizzato questo Tour Virtuale perchè in breve tempo ho avuto riscontri importanti per il mio negozio. Lo consiglio a chiunque voglia attrarre nuovi clienti e farsi conoscere”.

Erboristeria Solo Natura
La titolare desiderava ottenere più visibilità per la sua attività ad un prezzo accessibile senza onerosi costi di abbonamento.
In Google Street View ha trovato ciò che nessun altro servizio poteva darle in un’unica soluzione: facilità di essere trovati e poter mostrare i prodotti in vendita rapidamente.

Commento della titolare:
“Era da tempo che desideravo investire nel web, però molti servizi richiedevano costi di mantenimento non indifferenti. In Google Street View ho trovato ciò che mi serviva in una soluzione unica!”.

Bar Ristorante Xu
In seguito alla nuova apertura del suo locale, il titolare ha scelto Google Street View per far sì che i cittadini si accorgano del suo ristorante cinese dove prima risiedeva tutt’altro tipo di attività. L’impatto visivo e moderno proietta questa attività commerciale nel futuro e grazie all’indicizzazione GPS, ogni avventore riescie a trovare questo ristorante in modo semplice ed intuitivo.
Commento del titolare:
“Inizialmente eravamo indecisi se valorizzare la nostra attvità con questo sistema ma in fine possiamo considerarci contenti di aver scelto Google Street View!”.

weDog
weDog è un’oasi di accoglienza per animali che offre servizi su un area di 10 mila metri quadri.
I responsabili hanno scelto Google Street View per valorizzare gli spazi all’aria aperta e soprattutto la piscina terapeutica dedicata al benessere degli animali, unica del suo genere in regione.
Diversi sono i servizi offerti dai professionisti tra cui la Pet Therapy eseguita in un ambiente sicuro e protetto.
Il vantaggio maggiore che ha ottenuto questa attività grazie a Google Street View è sicuramente l’indicizzazione GPS che permette a chiunqe voglia trovare quest’oasi di pace, di farlo in modo semplice!